Thursday, February 28, 2008

Lopes On Ibis

(Brian Lopes on GT)

Da un po' di giorni sul desktop del mio pc campeggia una Ibis Mojo che ritengo essere una belle bici più belle mai costruite da che è nata la montain bike. Ieri pomeriggio dopo aver fatto un altro giro sul sito della Ibis mi collego a Sick Lines e leggo che Brian Lopes nel 2008 correra con la Ibis.
Che dire? Io a Brian Lopes ci sono affezionato perchè per anni ha corso per la GT, marchio che adoro anche perchè la mia prima vera mountain bike era una GT Karakoram che ancora oggi, dopo 14 anni solca le strade e i sentieri. Quando l'anno scorso ho letto che la GT aveva "licenziato" Brian Lopes ci sono rimasto male.
Ora sono contento che abbia firmato un contratto con Ibis per la nuova stagione e spero proprio di vederlo correre ai Campionati del Mondo in Val di Sole a Giugno.

(Ibis Mojo)

No comments: